
CHI SIAMO
"NEL MONDO NULLA DI GRANDE è STATO FATTO SENZA PASSIONE"
FRIEDRICH HEGEL

LA NOSTRA STORIA
La nostra Società nasce nel 1997 come ditta individuale, grazie all’intraprendenza di Massimo.
Inizia ad eseguire a livello locale lavori di imbiancatura, posa pavimenti in legno e realizzazione di opere in cartongesso, arrivando ad occuparsi di ristrutturazioni complete di edifici.
Nel 2005 integra all’attività già svolta quella di verniciatura a spruzzo (esclusivamente con vernici all’acqua) su ferro, alluminio, legno e acciaio, fino a specializzarsi in questo settore che nel tempo diverrà predominante.
Nel 2008 si trasforma in società a responsabilità limitata ed entra a far parte del team Simona, nuovo socio e collaboratore.
L’attività degli ultimi dieci anni si è concentrata prevalentemente sulla verniciatura di componenti argentati utilizzati nel settore delle telecomunicazioni, su committenza industriale, non tralasciando tuttavia di effettuare lavori personalizzati per piccoli committenti.
INCONTRA IL TEAM

MASSIMO MARANTA
SOCIO FONDATORE

SIMONA PANZERA
AMMINISTRATRICE

LA NOSTRA FILOSOFIA
Da parte dei soci c’è sempre stato un particolare interesse all’ambiente e all’ecologia nella vita privata, che è stato inevitabilmente trasferito anche in ambito lavorativo.
La nostra Società si impegna ad utilizzare in ogni fase della lavorazione materiali privi di solventi e agenti inquinanti, cercando di minimizzare l’impatto sull’ambiente e sulla salute delle persone.
PERCHÉ SE NON É SOSTENIBILE NON PUO' CHIAMARSI SVILUPPO
Tutto ciò che facciamo è volto al rispetto dell'ambiente, dalle vernici a base di acqua, ai processi impiegati per applicarla
