CHI SIAMO

"NEL MONDO NULLA DI GRANDE è STATO FATTO SENZA PASSIONE"

FRIEDRICH HEGEL

LA NOSTRA STORIA

La nostra Società nasce nel 1997 come ditta individuale, grazie all’intraprendenza di Massimo.

Inizia ad eseguire a livello locale lavori di imbiancatura, posa pavimenti in legno e realizzazione di opere in cartongesso, arrivando ad occuparsi di ristrutturazioni complete di edifici.

Nel 2005 integra all’attività già svolta quella di verniciatura a spruzzo (esclusivamente con vernici all’acqua) su ferro, alluminio, legno e acciaio, fino a specializzarsi in questo settore che nel tempo diverrà predominante.

Nel 2008 si trasforma in società a responsabilità limitata ed entra a far parte del team Simona, nuovo socio e collaboratore.

L’attività degli ultimi dieci anni si è concentrata prevalentemente sulla verniciatura di componenti argentati utilizzati nel settore delle telecomunicazioni, su committenza industriale, non tralasciando tuttavia di effettuare lavori personalizzati per piccoli committenti.

INCONTRA IL TEAM

MASSIMO MARANTA

SOCIO FONDATORE

SIMONA PANZERA

AMMINISTRATRICE

LA NOSTRA FILOSOFIA

Da parte dei soci c’è sempre stato un particolare interesse all’ambiente e all’ecologia nella vita privata, che è stato inevitabilmente trasferito anche in ambito lavorativo.

La nostra Società si impegna ad utilizzare in ogni fase della lavorazione materiali privi di solventi e agenti inquinanti, cercando di minimizzare l’impatto  sull’ambiente e sulla salute delle persone.

PERCHÉ SE NON É SOSTENIBILE NON PUO' CHIAMARSI SVILUPPO

Tutto ciò che facciamo è volto al rispetto dell'ambiente, dalle vernici a base di acqua, ai processi impiegati per applicarla

COLORE DI MARANTA MASSIMO s.r.l.

Sede Legale: 

 Via Enrico Mattei 134, Talamona, SO 23018 

Partita Iva e codice fiscale: IT00896690146

e-mail: info@coloredimax.it

Tel: 3484105267

PAGINE
  • Instagram - White Circle
  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • Google+ - White Circle

© 2017 by Colore di Maranta Massimo srl